Da oggi e fino al 20 luglio 2017 abbiamo un mese per raggiungere (e magari superare!) l’obiettivo che, come Associazione Scarabocchiando, ci siamo dati durante l’assemblea sociale di sabato scorso: raccogliere fondi da destinare al trattamento medico chemio-terapico della mamma di una nostra associata.

Un’associazione di solidarietà familiare come Scarabocchiando a casa di… deve essere sempre solidale per affrontare i problemi ed affiancare le famiglie in ogni momento… e questo è il momento di dimostrarlo!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, alla mamma di una nostra associata, che da molti anni gestisce il suo nido famiglia Scarabocchiando a casa di…, è stato diagnosticato un brutto male pochi mesi fa. Per anni ha svolto la sua attività di colf, ospite presso la casa dove lavorava ed ora, a causa della malattia, si è trovata improvvisamente senza lavoro, senza la casa (è stata costretta ad andare a vivere dalla figlia) e senza reddito ne pensione; la sua domanda di invalidità a causa dei tempi burocratici, sarà forse evasa il prossimo anno e, a causa dell’aggravarsi della malattia, forse il prossimo anno sarà troppo tardi…

C’E’ BISOGNO PERCIO’ di un aiuto concreto ed immediato, ADESSO, proprio in questo istante nel quale stai leggendo questo post.

SE OGNUNO degli oltre 200 nidi famiglia Scarabocchiando a casa di… attivi in Italia, devolvesse 10 euro, raggiungeremmo facilmente l’obiettivo minimo di 2.000 euro.

SE GESTISCI UN NIDO FAMIGLIA SCARABOCCHIANDO A CASA DI... e vuoi donare 10 euro (od anche di più!) per questa raccolta fondi, scrivici una mail a sociscarabocchiando@gmail.com o telefona, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 17:30 al numero 06.88.81.21.53 ed inseriremo la donazione nella contabilità del mese di giugno 2017.

SE TUTTE LE FAMIGLIE ASSOCIATE volessero poi contribuire autonomamente, potremmo raggiungere e superare anche i 3.000 euro! Perciò, se sei un genitore associato o vuoi semplicemente contribuire alla raccolta fondi, puoi fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate, specificando nella causale RACCOLTA FONDI:

Associazione Scarabocchiando presso banca di popolare dell’Emilia Romagna, filiale di Fiumicino

IBAN: IT39W0538749630000001940645

causale: RACCOLTA FONDI

Al termine della campagna, sarà pubblicata la rendicontazione della raccolta fondi e data evidenza (garantendo l’anonimato della beneficiaria) della donazione.